Edifici – Nascondigli

Nascondigli

Sono fra gli Edifici più semplici. Vengono usati da banditi (player killer) per tendere imboscate a esploratori o a chi si sta muovendo nella loro area di operazioni. Una volta costruiti, questi Edifici sono quasi introvabili. Esiste tuttavia la possibilità per certi tipi di personaggi di imparare a scovarli.
I Nascondigli hanno una limitata capacità di stoccaggio e permettono a chi lo usa di scollegarsi dal gioco al sicuro. I Nascondigli hanno un raggio di minaccia, che determina come questi interagiscano con l’ambiente circostante: quando un giocatore che sta usando un viaggio veloce entra nel raggio di minaccia del Nascondiglio, i giocatori all’ interno possono far scattare un’ imboscata. Il bersaglio esce dalla modalità di viaggio nei pressi del Nascondiglio e i banditi possono coglierlo di sorpresa ed ingaggiarlo in combattimento, prima che possa uscire dall’ area e rientrare in modalità viaggio veloce.
Potenziare un Nascondiglio può renderlo più difficile da trovare, può aumentarne la capacità di stoccaggio, aumentarne il raggio di minaccia e anche permettere agli occupanti di stabilire la natura e l’ equipaggiamento dei giocatori di passaggio, prima di far scattare l’imboscata.
I Nascondigli possono essere distrutti da un singolo giocatore. Quando un Nascondiglio viene distrutto tutti gli oggetti immagazzinati in esso sono distrutti.

Torna a Edifici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *