[PROGETTO]: Team Sviluppo Videogame

Team Sviluppo Videogame

Come da titolo, vorrei iniziare ad occuparmi di questo progetto: valutare la possibilità di formare un piccolo team dedicato allo sviluppo di videogame! Tutto questo nel tempo ha portato a… Arcade Hero Gaming

In questa fase embrionale mi propongo come PRODUCER e GAME DESIGNER. Mi piacerebbe entrare in contatto con persone valide e motivate, possibilmente della provincia di Bologna, che condividano la passione per questo mondo e se la sentano di provarci, sempre!

Niente di esoterico o mega-pro-tech, sia chiaro. Budget ridotto, produzioni semplici e piedi per terra; si può dire che questo sia un prototipo di un progetto vero e proprio…iniziare ad oliare qualche meccanismo e buttare le basi per qualcosa di più articolato e solido.

Cosa serve per iniziare? TUTTO…più o meno.
Vediamo se rispondono all’appello, almeno
> UN PROGRAMMATORE/GAME DESIGNER con i controbit
> UN GRAFICO, inquietante ed inquietato, mina rovente e capigliatura bizzarra.
Fiducioso…attenderò paziente…

Rimango ovviamente a disposizione per qualsiasi info.

12 Novembre ’14, piccolo ma importante aggiornamento: sembra che si parta! Ci incamminiamo verso un prototipo basato su un concept elaborato dal programmatore. La sezione grafica potrebbe avere bisogno comunque di rinforzi…

sviluppo videogame

2 Risposte a “[PROGETTO]: Team Sviluppo Videogame”

    1. Trovi un mio recapito nella sezione Contatti, magari scrivimi un paio di righe su di te, di dove sei, di cosa ti occupi, quale aspetto del progetto ti interesserebbe maggiormente (grafica, programmazione, ecc…).
      Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *