STOP a telefonate indesiderate sul fisso

TELEFONATE INDESIDERATE

Vi capita di ricevere spesso – troppo spesso – sul telefono di casa chiamate pubblicitarie per ogni genere di prodotto, sondaggi, promozioni, pareri…e chi più ne ha più ne metta?!?

Avete abilitato l’identificazione del chiamante ma le suddette chiamate risultano provenire da numero “riservato” o “non disponibile”, lasciandovi sempre nel dubbio…”rispondo o non rispondo???”.

Purtroppo un deprecabile effetto prodotto dalla normativa sulla privacy è stato quello di spiattellare i nostri dati sensibili in ogni genere di banca dati – ovviamente con il nostro consenso! -, concimando il terreno e favorendo il fiorire di queste pseudo-società di marketing collegate a simpaticissimi call-center specializzati in “indagini di mercato”.

A questa pioggia di telefonate possiamo metterci rimedio. Come? Un solo nome: REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI.

Basterà l’iscrizione gratuita sulla home del sito, inserendo il numero di telefono fisso e il gioco è fatto, la suoneria del nostro apparecchio domestico…si placherà come per magia! Anzi, se per caso una suadente centralinista dovesse comunque prendere la linea per rifilarvi l’ennesima cassa di vino pregiato SOLO PER VOI, e voi farete presente di essere iscritti al Registro, sarete inondati di scuse e salamelecchi, con riaggancio garantito!

Provare per credere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *